Raccogli pesi e abbatti muri per raggiungere la meta
Ti piacciono i giochi con uomini forzuti e palestre? Allora devi provare Muscle Race 3D, che ci fa affrontare una corsa a ostacoli multiplayer che supereremo solo se riusciremo a sviluppare in maniera impressionante i muscoli del nostro personaggio.
Raccogli manubri per spingere gli ostacoli
In questo gioco, dovremo raccogliere i pesi che troviamo per terra, perché così facendo i muscoli del nostro personaggio si svilupperanno in modo esagerato, trasformandolo in un vero forzuto. E questa forza la userà per sbarazzarsi degli ostacoli, spingendoli, così da raggiungere il traguardo.
L'obiettivo è raccogliere i pesi del colore corrispondente. Facendolo, vedremo il nostro ginnasta diventare sempre più grande, così da riuscire a spingere il blocco che gli chiude la strada verso l'area successiva del livello. E sarà così senza sosta, perché man mano che spingiamo il blocco, il personaggio perderà forza, quindi dovremo ricominciare a raccogliere pesi. Dobbiamo cercare di farlo prima dei nostri avversari, che potremo sempre bloccare, se saremo più grandi di loro (e loro potranno a loro volta bloccarci).
Il gioco potrebbe essere migliore di quello che è, ma purtroppo i controlli non rispondono molto bene e, soprattutto, la pubblicità è eccessiva: troppi annunci che ostacolano molto la partita.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto